Analisi del corso ETH – Entrata nel nuovo canale ascendente?

Dopo un aumento fino a 0,083 BTC (151,86 EUR), il prezzo è sceso fino a 0,065 BTC (118,92 EUR), ma attualmente è tornato a 0,075 BTC (137,22 EUR).

Sintesi della Bitcoin code

Il corso dell’azione è salito in due fasi fino al nuovo massimo storico di 0,083 BTC (EUR 151,86). Dal 21 maggio il corso è in un modello a triangolo leggero, che è rialzista. Attenzione! Bitcoin Code 2018 – truffa o funziona? Dopo un test di supporto dal modello a triangolo di cui sopra, il prezzo è aumentato, ha testato la sua resistenza e Bitcoin code ora si attesta a 0,075 BTC (137,22 EUR).

Come nel caso di Bitcoin, il prezzo delle azioni è sceso. Tuttavia, per quanto riguarda la coppia di valori ETH BTC, il calo del prezzo delle azioni non è stato drammatico. In effetti, il prezzo è aumentato anche del 25% in generale ed è stabile al di sopra di EMA24 e EMA48, quindi attualmente tutto sembra un incrocio rialzista di entrambe le medie mobili.

Il quadro rialzista è confermato dagli indicatori: Il MACD (secondo pannello dall’alto) è salito sopra lo zero oggi. Di conseguenza, la linea MACD (blu) è sopra il segnale (arancione), in modo che il MACD parla una lingua rialzista. Quello che preoccupa un po ‘è che la linea MACD è attualmente in calo di nuovo, ma questa tendenza non rattrista ancora il carattere rialzista dell’indicatore.

Con 51 il RSI (terzo pannello dall’alto) è al massimo leggermente rialzista. E ‘stato leggermente superiore, ma è caduto nelle ultime ore.

Il grafico 60min è leggermente rialzista dal lato del prezzo. Tuttavia, dovremo vedere come si comporta il corso con il supporto descritto dalle EMA. Per un’analisi più approfondita, esaminiamo quindi i grafici a medio-lungo termine.

Suggerimento: Utilizza il nostro#Slack-Channel per scambiare in diretta con la comunità di lingua tedesca sul corso in corso. Iscriviti a eMail >> Ricevi l’invito >> Vai!

L’evoluzione a lungo termine del prezzo delle azioni

Cominciamo con il grafico da 240 minuti: Una variante del disegno a triangolo di cui sopra è mostrata qui. Secondo i prezzi minimi e massimi della scorsa settimana, sembra che il motivo a triangolo leggermente negativo sarà abbandonato al più tardi entro il 29 maggio.

Il MACD è positivo. Anche se la linea del MACD è al di sotto del segnale, è stata in grado di rimbalzare alla linea zero e ora punta a un incrocio rialzista con il segnale. Anche la RSI è rialzista a 55 anni. In totale, il grafico 240min è rialzista.

Infine, diamo un’occhiata al grafico 1D:

Oltre all’esistente Upward Channel, viene mostrato il nome che dà il nome per questa analisi del corso: Dalla fine di aprile, il prezzo delle azioni sembra essere in un nuovo canale in salita leggermente più ripido. Vedremo se rimane in questo. Vediamo anche che il corso ha testato l’EMA31 più volte.

Il MACD è positivo, inoltre la linea MACD è sopra il segnale. L’RSI è attualmente a 67 anni ed è quindi anche rialzista.

La previsione a lungo termine è rialzista in base al prezzo, alla tendenza e al MACD. Nel complesso, le previsioni sono quindi, per il momento, positive. Dovremo vedere come si comporta attualmente il prezzo sul grafico di supporto di 60min come descritto dalle EMA.

Ma anche se questo supporto non dura, non dovreste preoccuparvi immediatamente e vedere subito una caduta; anche il supporto dell’attuale Upward Channel è inferiore a 0,06 BTC e quindi a circa 110 Euro. Sarà quindi chiaro al più tardi se la tendenza attuale può essere mantenuta.